TROFARELLO-MONCALIERI - Un investimento importante sul territorio e un’occasione di lavoro in un momento certamente non semplice anche a causa degli strascichi di una pandemia ancora non debellata. Una nuova azienda prende «cittadinanza» a Trofarello, a due passi da Moncalieri. Entro la fine dell’anno National Molding Italia, infatti, completerà le operazioni di trasferimento dela sede di Cambiano a quella nuova di Trofarello.

L'immobile scelto come location dall’azienda, che è parte integrante del Gruppo Duraflex, una realtà multinazionale nel settore delle chiusure e accessori in materiale termoplastico (come componenti per prodotti destinati allo sport e al tempo libero), si trova all’interno dell'area industriale attrezzata di Moncalieri-Trofarello. Calcolatrice all amano di tratta di due capannoni per complessivi 7.130 mq.

La ricerca, l’individuazione e l’acquisizione della nuova sede produttiva di National Molding Italia sono stati portati avanti con l’assistenza del Gruppo Gabetti, tramite la sede del Piemonte.

Galleria fotografica

Articoli correlati