MONCALIERI - La nuova area dedicata ai cani di Moncalieri si chiamerà «Yanez». Il nome è stato scelto dagli utenti social che hanno votato il nome su quasi trenta proposte di altrettanti amici a quatto zampe. «Ogni foto e ogni storia ci ha portato in questo bellissimo mondo dell'amore per i nostri amici a 4 zampe e tutti loro saranno protagonisti di questo nuovo spazio», scrive in merito l'assessore Alessandra Borello che ha seguito l'iniziativa.
Yanez da poco scorrazza sul ponte dell'arcobaleno. Così l'hanno ricordato i suoi famigliari candidandolo per intitolare l'area cani di Borgo San Pietro: «Yanez era un boxer, come tutti sanno i boxer sono degli eterni bambini, era un cane buono si faceva amare da tutti come anche lui dava amore a chiunque vedeva. È venuto a mancare improvvisamente il 14 gennaio 2025 lasciando un vuoto enorme a noi famigliari e alle persone che lo hanno conosciuto in giro per Moncalieri».
L'area cani di Moncalieri lo ricorderà per sempre a nome di tutti i quattro zampe della città. Nei prossimi giorni sarà svelata la data di inaugurazione ufficiale del MiniMegaSpazio e dell'area cani di via Fratelli Bandiera.