MONCALIERI - Nuovo look per l’area cani del parco di Lungo Po Abellonio. Installati oggi, mercoledì 22 gennaio 2025, i nuovi arredi dello spazio dedicato agli amici a 4 zampe.
A darne notizia è stata l’assessora, Alessandra Borello: «Insieme al collega, Angelo Ferrero, abbiamo voluto che la nuova area cani avesse degli arredi diversi dal solito. Sono stati installati proprio oggi! Saranno di aiuto per aumentare la mobilità dei nostri cani e per instaurare anche un rapporto di gioco e fiducia con loro».
E’ sempre possibile partecipare all’originale concorso promossa dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Paolo Montagna, per trovare un nome alla nuova area cani del parco di Lungo Po Abellonio. Si può proporre la candidatura del proprio cane allegando una foto e raccontandone la storia sul web al link: http://bit.ly/40ke4bE. In alternativa, ci si può rivolgere all’ufficio relazioni col pubblico del Comune in via Principessa Clotilde 8/a, per ritirare e compilare il modulo cartaceo. C’è tempo fino al 31 gennaio 2025.