BEINASCO - La Segreteria Regionale dell'Usic Piemonte e Valle d’Aosta, da sempre attenta alle tematiche sociali e solidali, desidera esprimere il proprio sostegno alla famiglia del vicebrigadiere dell'Arma Roberto Zuccaro, in servizio alla stazione carabinieri di Beinasco. Il militare qualche giorno fa è stato colpito da un’improvvisa ischemia midollare, una patologia rara e debilitante, che richiede lunghi percorsi di riabilitazione e un supporto continuo.
Per questo motivo è stata avviata una raccolta fondi con l’obiettivo di supportare la famiglia in questo difficile momento. Le donazioni potranno essere effettuate - senza intermediari - tramite bonifico bancario direttamente sul conto della famiglia, garantendo così un aiuto immediato e diretto. Iban per le donazioni IT35W 07601 01000 001073348656, intestato alla moglie Annamaria Caligiuri. Causale: Roberto non sei solo!!!
«Vi invitiamo ad aprire il vostro cuore per donare un piccolo contributo che potrà fare la differenza per il nostro caro collega, così dimostrando il nostro spirito di solidarietà e vicinanza», fa sapere la segreteria regionale dell'Usic Piemonte e Valle D’Aosta, il sindacato dei carabinieri.