Galleria fotografica

CARIGNANO - Un grave lutto ha colpito in questi giorni la città di Carignano. Ha destato profondo cordoglio in tutta la comunità la notizia della morte di Miranda Feraudo, vedova Brunatti. A dare il triste annuncio della scomparsa della conosciuta e stimata 79enne sono stati il figlio Stefano con la moglie Deborah e la nipote Sofia.

Il territorio perde una donna di cultura, un punto di riferimento del carnevale locale, oltre che una valida amministratrice comunale. Miranda Feraudo, infatti, era attualmente consigliera comunale, ma in passato aveva ricoperto anche il ruolo di assessore.

Sui social sono stati tanti i ricordi e i messaggi d condoglianze rivolti ai familiari della carignanese: «Un Pasqua di Resurrezione segnata dalla dipartita di Miranda Feraudo, amica sempre presente, amministratrice attenta, partecipe e promotrice alla vita culturale di Carignano tanto da farne una sua ragione di vita. Il Coro Città di Carignano si unisce al dolore dei suoi cari in questo ultimo saluto terreno».

«Il gruppo consiliare della Città che cresce si unisce nel dolore a tutti coloro che ricordano Miranda feraudo per il suo impegno nell’amministrazione comunale e che hanno condiviso con lei quegli ideali e quei valori di libertà e democrazia che sono anche nostri». I funerali di Miranda Feraudo si sono svolti lo scorso 23 aprile nella chiesa parrocchiale di Carignano.