Galleria fotografica

CARMAGNOLA - Sono giorni di lutto per il mondo del calcio dilettantistico piemontese che piange la scomparsa di Emilio Sanna. In tanti si sono dati appuntamento venerdì 15 novembre 2024 nel sagrato della chiesa collegiata dei Santi Pietro e Paolo Apostoli di Carmagnola per accompagnare lo stimato ex allenatore e dirigente sportivo nel suo ultimo viaggio terreno.

In tanti, di persona o con messaggi affidati ai social, si sono stretti attorno al dolore dei familiari. Con lui il territorio perdere un uomo d’altri tempi, un grande appassionato di calcio e una persona che, con un piccolo gesto o una parola giusta al momento giusto, ha formato e avvicinato allo sport tanti giovani. 

«Ci uniamo al dolore e porgiamo le più sentite condoglianze alla famiglia Sanna per la perdita dell’amato Emilio – scrivono dalla Società Usd Pralormo –Per noi è stato prima di tutto un papà, ma soprattutto un grande mister per i nostri colori. Buon viaggio mister». «Per anni è stato responsabile del nostro settore giovanile ed è stato tra i fondatori del settore giovanile e del centro calcistico di base del Salsasio – scrivono dal sodalizio orange - Condoglianze alla famiglia da tutta l'Asd Salsasio! Ciao Emilio!».