Galleria fotografica

Si chiama Sofia Piovano ed è la vincitrice del concorso organizzato dal Comune di Carmagnola per realizzare un murales nel sottopassaggio Santa Rita sul tema 'Aspettando il Tour de France', che passerà per Carmagnola il 1 luglio prossimo. Il suo disegno sul muro del sottopasso, in collaborazione con i partecipanti al laboratorio "Piazza Ragazzabile", verrà completato in tempo per il passaggio del Tour de France. A lavoro concluso Sofia Piovano riceverà il premio in denaro di 1.500 euro.

Il contest, aperto a giovani residenti di età compresa tra i 18 e i 29 anni, ha visto la partecipazione di otto bozzetti creativi ed ha rappresentato un momento significativo nel coinvolgere i giovani carmagnolesi nella progettazione del murales.

Gli altri partecipanti al concorso sono stati: Andrea De Palma (arrivato in finale con il progetto della vincitrice) Federico Giordano, Valentine Giraudi, Lorenzo Pellissero, Michela Redana, Enrico Zanini e il gruppo composto da Luca Condò e i ragazzi del laboratorio "SpazioProG - Giovani Talenti".