Galleria fotografica

Terribile incidente stradale ieri sera, venerdì 12 aprile, intorno alle 22 a Nichelino, sul cavalcavia di via Debouchè. Il bilancio purtroppo è pesantissimo: una persona deceduta e un’altra ferita in maniera grave. Altri due automobilisti feriti in maniera meno grave. Tra questi anche una ragazza minorenne che è stata trasportata all’ospedale Regina Margherita. Gli altri sono stati portati al Cto.

L’incidente ha visto coinvolte due vetture che si sono scontrate frontalmente. A dare l’allarme sono stati altri automobilisti di passaggio che hanno immediatamente chiamato il 112.

Sul posto due ambulanze del 118 oltre ai carabinieri per i rilievi del caso e i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli. Purtroppo per uno degli automobilisti coinvolti non c’è stato niente da fare. Il personale medico ha tentato in tutti i modi di salvargli la vita ma non c’è stato niente da fare. La strada è stata parzialmente chiusa per permettere l’afflusso dei mezzi di soccorso e i rilievi da parte dei militari dell’Arma.

La vittima era un ragazzo del 1996.