Tragedia sul lavoro, nella tarda mattinata di oggi, a Virle, in un'azienda agricola di via Podi. Un agronomo coltivatore diretto è morto travolto e ucciso da una mietitrebbia. L'incidente si è verificato alle spalle di un capannone agricolo. A dare l'allarme sono state alcune persone che lavoravano con l'agronomo. Purtroppo per l'uomo non c'è stato niente da fare.
Quando il personale medico del 118 ha raggiunto Virle il cuore dell'uomo aveva già smesso di battere. Nei prati vicino all'azienda agricola è anche atterrato l'elicottero del 118 ma non c'è stato modo di salvare la vita dello sfortunato agronomo. Sono in corso tutti gli accertamenti del caso da parte dei carabinieri e dei tecnici dello Spresal dell'Asl che dovranno chiarire la dinamica dell'incidente e verificare il rispetto delle normative che regolano la sicurezza sul posto di lavoro. Per le operazioni di messa in sicurezza sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Carmagnola.
La vittima aveva 52 anni ed era residente a Pancalieri. Secondo i primi riscontri l'uomo era impegnato in operazioni di manutenzione quando è finito sotto il macchinario che non gli ha lasciato scampo.