Assurda tragedia, nella notte tra domenica e lunedi, a Foresto di Cavallermaggiore, in provincia di Cuneo. Una Maserati Levante, con tre persone a bordo, ha investito e ucciso un uomo e una donna che si trovavano a bordo strada a seguito di un guasto meccanico ad una vettura. Tra le due vittime uno è un uomo di Carmagnola, 49 anni, italiano, ambulante (del quale al momento non sono state rese note le generalità complete). Stava rientrando verso casa quando il suo furgone adibito al trasporto di gelati ha avuto un'avaria lungo la provinciale 165.
A quel punto è sceso dal mezzo per capire come ripartire. Nel mentre si è avvicinata una donna, 47 anni italiana di Bra, per prestare aiuto. Aveva appena parcheggiato la sua Golf quando è piombata sul luogo della sciagura una Maserati Levante che li ha investiti. Sul mezzo un italiano di 49 anni alla guida, la compagna e la figlia minorenne. Tutti sotto shock per l'accaduto ma miracolosamente illesi.
Per i due pedoni, invece, non c'è stato niente da fare. Sono morti sul colpo. Inutili i tentativi di salvarli da parte del personale del 118. Sulla dinamica dello schianto sono ora in corso gli accertamenti dei carabinieri di Savigliano. C'è anche un terzo uomo ferito, un guineano di 25 anni che era insieme alla donna di Bra. Se la caverà con qualche settimana di prognosi.