Buone notizie per i cittadini di La Loggia che potranno finalmente usufruire dello sportello decentrato aperto dall’Agenzia delle Entrate presso il Comune di La Loggia. Il nuovo ufficio permetterà ai loggesi di accedere ai servizi per il rilascio delle visure catastali e degli estratti di mappa e, grazie a uno specifico protocollo d’intesa tra Agenzia e amministrazione comunale, sarà operativo in via L. Bistolfi, 47 (tel. 011/9627111 - 011/9629566, e-mail:finanziario@comune.laloggia.to.it) con i seguenti orari di apertura al pubblico: martedì e giovedì dalle 15,15 alle 17,15, mercoledì e venerdì dalle 8,45 alle 12,15.

Gli sportelli catastali decentrati forniscono un servizio di consultazione, semplice e facilmente accessibile per i cittadini, sui dati relativi alle proprietà immobiliari: soprattutto la rendita catastale, parametro indispensabile per calcolare le imposte che gravitano sulle proprietà immobiliari (fabbricati e terreni).

Per i servizi più complessi (come ad esempio il rilascio delle planimetrie, volture oppure variazioni catastali) non cambia nulla  e sarà sempre necessario rivolgersi agli Uffici Provinciali – Territorio dell’Agenzia delle Entrate presenti in tutti i capoluoghi di provincia.