Galleria fotografica

MIRAFIORI - Un grave lutto colpisce la zona di Mirafiori. Ha destato profondo cordoglio la notizia dell’improvvisa morte di Antonello Sacchetti, conosciuto e stimato barista di via Plava. Aveva solo 49 anni.

Sui social, sul profilo personale del giovane papà e sui gruppi che si occupano di condivider le notizie che riguardano Mirafiori, sono tantissimi i messaggi di condoglianze e i ricordi di un uomo speciale, che con garbo, gentilezza e professionalità aveva saputo ritargliarsi un posto nel cuore di tanti clienti e conoscenti: «Da ieri che non smetto di piangere. Mirafiori ha perso una persona eccezionale. Antonello non era solo il barista di via Plava. Era l'amico di tutti, sempre gentile, altruista pronto a regalare un sorriso a tutti, non faceva distinzioni con il suo gran cuore... Non doveva andare così».

In tanti in queste ore si stanno stringendo in un’ideale abbraccio consolatorio attorno ai familiari di Antonello Sacchetti. Il 49enne lascia la compagna e due figli: «Un ragazzo pieno di vita, un sorriso contagioso.... Una persona che se la conosci rimane nel cuore... Era il mio bar delle colazioni e aperitivi quando abitavo lì in via Plava, sono tornata alcune volte e lui sempre sorridente... Ma era sempre nei nostri pensieri... Troppi giorni passati li è trattati sempre bene... Per lui non era un lavoro... Ti sentivi a casa.... Non ci credo ancora ... Mi ha lasciato senza parole questa notizia... Dona la forza alla tua splendida famiglia di andare avanti...». Il funerale si terrà venerdì 21 febbraio 2025 alle 11 alla parrocchia Beati Parroci di via Monte Cengio a Torino.