MONCALIERI - A Tetti Rolle, una tranquilla frazione di Moncalieri, la vita di una coppia di pensionati si è conclusa in modo drammatico, lasciando la comunità sotto shock. Emanuele Tuninetti e Antonella Tarabra, marito e moglie, sono stati ritrovati morti nel garage della loro abitazione. Gli inquirenti ipotizzano un caso di femminicidio-suicidio, ma le indagini sono ancora in corso per ricostruire i dettagli dell’accaduto.
Secondo le prime ricostruzioni, l'aggressione sarebbe avvenuta nel pomeriggio di lunedì, subito dopo il rientro dei coniugi a casa. Dopo un pranzo dalla madre di Antonella, una routine abituale per la coppia, i due erano tornati nella loro villetta di strada Chisola. Sarebbe stato allora che Emanuele, in un impeto di rabbia, avrebbe colpito violentemente la moglie alla testa con un oggetto, forse un attrezzo da giardinaggio, prima di togliersi la vita.
A dare l’allarme è stato il fratello di Antonella, che, non ricevendo risposte alle sue chiamate, si è recato presso la casa della coppia. Sono stati i suoi sospetti a portare alla tragica scoperta dei corpi intorno alle 19:30. Da allora, le forze dell’ordine hanno sigillato la zona e avviato le indagini per trovare l’arma utilizzata, che potrebbe essere stata nascosta o gettata nel vicino torrente Chisone. Gli esiti delle autopsie potrebbero fornire qualche dettaglio utile a ricostruire anche il movente del dramma.