Galleria fotografica

MONCALIERI - C’è un’intera comunità sotto shock a Moncalieri, dove lo scorso 16 dicembre 2024 dove una coppia di coniugi è stata trovata senza vita nel garage della loro abitazione in strada Chisola. Le ipotesi finora privilegiate parlano di un femminicidio seguito dal suicidio del marito, ma nessuna pista è ancora del tutto esclusa.

La vittima, Antonella Tarabra, 61 anni, sarebbe stata uccisa dal marito, Emanuele Tuninetti, 69 anni, con un violento colpo alla nuca. Dopo l’omicidio, l’uomo si sarebbe tolto la vita impiccandosi. Spetterà all’autopsia, prevista nei prossimi giorni, fornire ulteriori risposte.

E’ un momento delicato per la città come sottolinea il sindaco, Paolo Montagna: «Sono ore difficili per la nostra Comunità, sconvolta da una tragedia familiare che colpisce le nostre coscienze. Questa mattina sono stato a Tetti Rolle per esprimere vicinanza e cordoglio ad amici e parenti della coppia di coniugi. Mentre le indagini vanno avanti, questo è il momento del silenzio e del rispetto del dolore della famiglia».