MONCALIERI - Gli investigatori sono al lavoro per ricostruire la tragica vicenda avvenuta a Moncalieri, ieri sera, dove una coppia di coniugi è stata trovata senza vita nel garage della loro abitazione in strada Chisola. Le ipotesi finora privilegiate parlano di un femminicidio seguito dal suicidio del marito, ma nessuna pista è ancora del tutto esclusa.
La vittima, Antonella Tarabra, 61 anni, sarebbe stata uccisa dal marito, Emanuele Tuninetti, 69 anni, con un violento colpo alla nuca. Dopo l’omicidio, l’uomo si sarebbe tolto la vita impiccandosi. Spetterà all’autopsia, prevista nei prossimi giorni, fornire ulteriori risposte.
I carabinieri, coordinati dalla procura di Torino, stanno cercando l’arma del delitto, presumibilmente una spranga di ferro, e approfondendo altri elementi come le ferite da taglio riscontrate sul corpo della donna. Nessun segno di effrazione è stato rilevato nell’abitazione e il movente rimane ancora oscuro. Secondo parenti e vicini, la coppia, priva di figli, era nota come affiatata e dedita al lavoro agricolo. A scoprire i corpi è stato il fratello di Antonella, preoccupato dopo che i due non si erano presentati a cena dalla madre.
Gli investigatori continueranno a sentire parenti, amici e conoscenti per individuare elementi utili a chiarire le dinamiche e le motivazioni di un dramma che ha scosso profondamente la comunità di Tetti Rolle. Restano, per ora, tante domande e poche risposte.