Galleria fotografica

MONCALIERI - Sono stati trovati nel garage della loro villetta in strada Chisola. Antonella Tarabra, 61 anni, ed Emanuele Tuninetti, 69, vivevano in quella casa da sempre. Agricoltori e commercianti di verdura, persone per bene come li ricordano i residenti della zona. Il dramma si è consumato ieri: secondo i primi riscontri dei carabinieri si sarebbe trattato di un omicidio-suicidio ma le indagini proseguono per fare piena luce sull'accaduto. Anche, e soprattutto, sulle motivazioni di un così tragico gesto.

L'uomo è stato ritrovato impiccato; la moglie ferita in diverse parti del corpo (servirà l'autopsia per chiarire le cause del decesso). E' stato il fratello di lei a chiamare il 112. Marito e moglie erano attesi a cena ma non si sono visti. Quando l'uomo è arrivato a Moncalieri si è trovato di fronte una scena tremenda.

Poi sono arrivati i carabinieri, i vigili del fuoco e il personale medico. Toccherà agli accertamenti della scientifica fare piena luce su quello che è successo, ricostruire la dinamica e fornire, se possibile, qualche spiegazione sul caso. Stando a quando i famigliari hanno raccontato ai militari dell'Arma non c'erano problemi particolari nella coppia: né di salute e nemmeno economici.