Entra in pronto soccorso del Santa Croce e crea scompiglio perché vuole essere visitato per primo, fino ad essere arrestato per resistenza. L'uomo si era presentato lamentando forti dolori addominali. Tuttavia, dopo pochi minuti dall'arrivo, ha iniziato a manifestare segni di impazienza, pretendendo di essere visitato immediatamente nonostante la presenza di altri pazienti in attesa.

La situazione è precipitata quando l'uomo ha iniziato a molestare il personale infermieristico, alzando la voce e minacciando di passare alle vie di fatto se non fosse stato visitato per primo. Gli infermieri hanno cercato di calmarlo, ma l'uomo è diventato sempre più irascibile, arrivando a spintonare un infermiere che tentava di mediare.

Allarmati dalla situazione, i responsabili del pronto soccorso hanno chiamato i carabinieri per riportare l'ordine. Tuttavia, l'intervento delle forze dell'ordine ha scatenato una reazione ancora più violenta da parte dell'uomo, che ha aggredito fisicamente uno dei carabinieri intervenuti.

I carabinieri sono poi riusciti a immobilizzare l'uomo e ad arrestarlo per resistenza.