Sabato alle 10.15 si terrà il funerale di Gabriele Giustetto, ma molti amici e i conoscenti non potranno partecipare alla funzione per le restrizioni legate al covid. E così il MOncalieri rugby ha deciso di organizzare un momento di raccoglimento al campo, con il distanziamento previsto dalle attuali norme. "Pur non potendo limitare nessuno - spiegano dalla società -, abbiamo concordato con la famiglia che GAbriele passerà dal campo per un ultimo saluto. Li potremo esserci tutti, purché distanziati e con mascherina.
Capisco sia difficile ma dobbiamo rispettare quanto richiesto. Quasi sicuramente lo attenderemo sui marciapiedi di Via Saluzzo di fronte al campo dopo la funzione. Consegneremo la sua maglia da gioco al papà, lo accompagnerà insieme al suo immancabile fischietto. Ricordiamo Gabry con il sorriso".
MONCALIERI - Sabato i funerali di Gabriele Giustetto: il feretro al campo di rugby per il saluto della città
Moncalieri Per ragioni legate al covid non si potrà partecipare in massa alle esequie e per fare in modo che amici e conoscenti possano salutare per l'ultima volta il giovane morto nell'incidente sulla A6, verrà organizzato uno stop in via Saluzzo