Galleria fotografica

MONCALIERI - I carabinieri del comando provinciale hanno intensificato nei giorni di festa i controlli anche nelle zone di Torino Sud. In particolare, l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze di stupefacenti, svolta dai militari dell’Arma, ha portato al sequestro di numerose dosi di cocaina, hashish e marijuana. 

A Moncalieri, in via Cimabue, durante la notte di Santo Stefano i carabinieri della sezione Radiomobile hanno arrestato in flagranza un ventiquattrenne guineano. Il giovane è stato beccato in possesso di 4 dosi di cocaina e un bilancino elettronico.

Infine a Torino, nella centrale via Cesare Balbo, i giorni scorsi i carabinieri della stazione Po Vanchiglia hanno arrestato un maliano, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, per spaccio di droga. L’uomo è stato sorpreso dai militari dopo aver ceduto 4,5 grammi di hashish a un 18 enne. Nella stessa zona un cittadino della Costa d’Avorio è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Al termine di una perquisizione a casa dell’ivoriano, i carabinieri hanno trovato 9 grammi di hashish.