NICHELINO - E’ stato un successo il carnevale di Nichelino, che nel week-end appena trascorso ha animato, colorato e portato una piacevole ventata di allegria e divertimento in città. La manifestazione ha regalato giornate intense all’insegna dell’allegria e della condivisione per piccini e grandi.
Giustamente soddisfatto del risultato dell’iniziativa il sindaco, Giampiero Tolardo, che sui social ha commentato: «Quest’anno il nostro Carnevale ha guardato al futuro con il carro dedicato all’intelligenza artificiale, realizzato da Carro Patela Vache, che ha chiuso la sfilata con creatività e ironia. Ad aprirla, invece, sono stati Monsù Panaté e Madama Farina con il carro di rappresentanza, dando il via a una giornata di festa e condivisione. Dopo il Carnevale dei Bambini di ieri, oggi la sfilata dei carri ha riempito la Città di colori ed entusiasmo! Con grande orgoglio, il carro di Nichelino ha conquistato il primo posto, un risultato che premia l’impegno e la passione di tutti coloro che hanno contribuito alla sua realizzazione».
«Un grande grazie all’assessore, Giorgia Ruggiero – ha concluso il primo cittadino, alla consigliera regionale, Valentina Cera e all’ufficio Grandi Eventi, insieme a carabinieri in congedo, associazione Motociclisti Polizia di Stato, Protezione civile di Nichelino, Croce Rossa locale, Avis, Polizia municipale e tenenza dei carabinieri per il loro prezioso supporto».