NICHELINO - La «Signora Fortuna» conferma di essere di casa a Nichelino. Il 9 novembre scorso, un fortunato giocatore ha vinto quasi 100 mila euro con una schedina da 1 euro e mezzo, grazie ad un clamoroso 5 al SuperEnalotto. La giocata è stata messa a segno nella tabaccheria del centro commerciale «Il Castello» in piazza Aldo Moro. Nei giorni scorsi è arrivato il bis.
Questa volta la «Dea Bendata» ha fatto tappa nella tabaccheria di via Cuneo 13, sempre a Nichelino, dove giocatore ha azzeccato un super-sistema al Lotto. Si tratta di una quaterna, 4 terni e 6 ambi, che fruttano al titolare della schedina ben 21.660 euro. Tra l’altro, non è la prima vincita importante nell’esercizio commerciale di Alessandra Pace. A luglio di quest’anno sono stati vinti nella tabaccheria nichelinese altri 500mila euro con un Gratta e Vinci.
Mercoledì 13 novembre 2024, si sono, poi, registrate altre due vincite di rilievo a Torino. Nella tabaccheria DiFrancesco di corso Cosenza 28 è stato centrato un 10 al «Win for Life» del valore di 19.800 euro, mentre in via Breglio 91 un altro giocatore ha vinto 29mila e 115 euro con un 5 al Superenalotto.