Brutto incidente in via Debouchè quest'oggi, 11 luglio, intorno alle 15 nel tratto della via subito davanti all'uscita della tangenziale per chi arriva da sud. Un Fiat Scudo, guidato da un uomo di 39 anni, si è scontrato frontalmente con una Fiat Punto dove al volante c'era un 44enne originario di Druento. La dinamica è ancora al vaglio della polizia municipale accorsa sul posto, ma dalle prime indicazioni sembrerebbe che all'origine ci sia stata un'invasione di corsia.
Feriti entrambi i guidatori, che sono stati trasportati al Cto. Più grave il conducente dello Scudo, che ha riportato fratture e traumi importanti, ma comunque non è in pericolo di vita. In condizioni meno preoccupanti l'altra persona coinvolta. L'incidente ha provocato disagi al traffico sia sulla strada, che per chi arrivava dalla tangenziale. La coda sullo svincolo ha raggiunto quasi un chilometro di lunghezza.
Un incidente che sottolinea ancora una volta la pericolosità della strada, che dopo l'apertura dei cantieri legati a Mondo Juve è diventata una piccola autostrada in area urbana e su cui il Comune ha già in mente alcune contromisure per dotare la direttrice di maggiore sicurezza.