Galleria fotografica

NICHELINO - Si sono vissuti attimi di paura lo scorso 24 aprile a Nichelino per un brutto incidente avvenuto in via XXV Aprile, vicino alla sede dell'Asl, in direzione Stupinigi. Una giovane è stata investita da un’auto, una Opel Agila, mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali.

Alla guida della macchina c’era una donna, che ha immediatamente arrestato la corsa del veicolo per scendere a prestare i primi soccorsi alla minorenne. L’impatto è stato particolarmente forte, la ragazza è stata sbalzata sull’asfalto, cadendo rovinosamente a terra.

A dare l’allarme sono stati alcuni passanti, giunti sul posto poco dopo il sinistro. L’equipe medica del 118 ha stabilizzato la giovane investita, che è poi stata trasportata in ambulanza in ospedale per le cure del caso. Per fortuna, non sarebbe in pericolo di vita. Anche la conducente dell’auto visibilmente sotto shock per l’accaduto è stata precauzionalmente portata in ospedale per accertamenti. Dinamica al vaglio dei carabinieri.