NICHELINO - Una poco piacevole sensazione di déjà-vu. E’ quello che devono aver provato gli abitanti di Nichelino nel leggere oggi, giovedì 23 gennaio 2025, sui social la notizia dell’ennesimo caso di pedone investito da un pirata della strada in città.
L’ultimo episodio, in rigoroso ordine cronologico, sarebbe avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì 22 gennaio. Poco prima delle 18 una signora sarebbe stata urtata da una vettura in via Stupinigi, all’angolo con via del Pascolo. Il conducente dell’auto non si è fermato a prestare soccorso, allontanandosi dal luogo dell’incidente e facendo perdere tracce di sé. Proprio come successo lunedì 20 intorno alle due di pomeriggio in via XXV aprile non distante dalla scuola materna comunale Jean Piaget, quando ad essere colpita e scaraventata a terra era stata una giovane ragazza.
A dare notizia dell’ultimo sinistro è stata la figlia dell’investita in via Stupinigi, che ha scritto sui gruppi Facebook che si occupano della vita nichelinese, chiedendo aiuto a chi potrebbe aver visto qualcosa o avere delle informazioni utili da dare alle forze dell’ordine.