Galleria fotografica

Attimi di apprensione questo pomeriggio, giovedì 27 ottobre 2022, a Nichelino per un incidente stradale che si è verificato intorno alle 15 sulla strada che porta a Stupinigi.

Un uomo di 50 anni alla guida di un'Alfa 147, mentre arrivava da Orbassano verso la Palazzina di Caccia, ha improvvisamente perso il controllo della macchina. Quest'ultima ha abbattuto diversi segali stradali dello spartitraffico finendo fuori strada sul lato opposto della carreggiata. A dare l'allarme chiamando il numero unico delle emergenze 112 sono stati altri automobilisti di passaggio sul posto pochi attimi dopo l'incidente. 

Per fortuna, nel momento del sinistro non stava transitando nessun altro veicolo nel senso opposto di marcia e nessun altro mezzo è stato coinvolto nell'incidente. Lo sfortunato guidatore, forse colto da un malore, è stato affidato alle cure del 118 e portato in ambulanza in ospedale. Non è in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia municipale, per i rilievi utili a ricostruire l'esatta dinamica di quanto successo, e i carabinieri che hanno chiuso la strada in ingresso dalla rotatoria della Palazzina di Caccia per permettere le operazioni di soccorso, recupero della vettura e messa in sicurezza della strada.