Galleria fotografica

A Carmagnola, nel pomeriggio, il titolare di un'attività commerciale, ha accoltellato al culmine di una lite, per motivi non ancora accertati, un dipendente. Trasportato in ospedale a Torino,  la vittima è deceduta per le ferite riportate. L'autore è stato bloccato poco dopo dai carabinieri di Moncalieri.
 
Il drammatico episodio si è verificato oggi all'agriturismo Ca' Matilde che si trova lungo la provinciale 20 al confine tra Carmagnola e Carignano. L'allarme è scattato intorno alle 16.30. Secondo una primissima ricostruzione dell'accaduto effettuata dai carabinieri intervenuti sul posto, il gestore nel corso di una lite furibonda con un dipendente, residente a Carmagnola, ha preso un coltello e lo ha colpito in pancia. Secondo le prime indiscrezioni le coltellate sarebbero diverse.
 
L'uomo, ferito, è scappato in strada probabilmente nel tentativo di chiedere aiuto. Ha cercato di superare il terrapieno ed è stramazzato al suolo. E' stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in elisoccorso al Cto dove è morto poco dopo il ricovero. Nessuno nella zona si sarebbe accorto di nulla. Dopo l'intervento del personale medico sono arrivati i carabinieri che hanno subito bloccato il titolare della struttura.