Picchiata selvaggiamente e lanciata da un'auto in corsa. E' morta all'ospedale Santa Croce di Moncalieri, Angela Mecani, una ragazza albanese di appena 20 anni. E' stata ritrovata in fin di vita sulla tangenziale di Torino, tra La Loggia e Stupinigi.
Un automobilista ha intravisto l'accaduto, si è fermato e ha subito chiamato la polizia. La giovane, quasi sicuramente una prostituta, è stata subito soccorsa dal personale del 118 e trasportata d'urgenza in ospedale. Purtroppo è stato tutto inutile. Il cuore della ragazza si è fermato domenica sera, poco dopo le 20.
Del caso se ne stanno occupando gli investigatori della Squadra mobile di Torino. Per il momento non è esclusa alcuna pista. Forse sabato sera è salita sull'auto di un cliente sbagliato oppure qualcuno che gestisce il racket della prostituzione nella zona ha deciso di sbarazzarsi di lei. Un avvertimento, forse, per altre connazionali.
Dai primi riscontri effettuati in ospedale, la 20enne non è morta per la caduta dall'auto in corsa: a condannarla sono state le botte subite. Chi l'ha abbandonata sulla tangenziale, insomma, era certo che la ragazza non sarebbe sopravvissuta.