ORBASSANO - Le ultime estrazioni del 10eLotto hanno premiato Orbassano con un'importante vincita. Un fortunato giocatore ha vinto 100 mila euro con una giocata da 4 euro in modalità «frequente», ovvero la modalità che si gioca ogni cinque minuti. A darne notizia l'Agimeg. Il vincitore ha compilato una schedina del 10eLotto giocando l’opzione Extra selezionando 10 numeri. Dall’inizio dell’anno il 10eLotto ha distribuito in tutta Italia vincite per oltre 392 milioni di euro.
Il 10eLotto si basa sul principio dell’estrazione casuale di 20 numeri vincenti su 90. I giocatori hanno la possibilità di selezionare una combinazione numerica, scegliere l’importo della giocata e attendere le estrazioni dei numeri vincenti. Il 10eLotto ha fatto il suo debutto l’11 giugno del 2009. In origine, per partecipare all'estrazione era necessario effettuare una giocata al Lotto e pagare un costo aggiuntivo. Ben presto, però, il 10eLotto divenne un gioco indipendente e per i giocatori fu possibile partecipare all’estrazione senza giocare al Lotto.
Il giocatore, durante la compilazione della schedina 10eLotto, può scegliere da un minimo di 1 ad un massimo di 10 numeri, compresi tra l’1 e il 90, e può selezionare l’importo della giocata, le opzioni di gioco aggiuntive (Numero Oro, Doppio Oro, Extra) e la tipologia di estrazione a cui partecipare (ogni 5 minuti, Immediata, Lotto).