Chiude con la giornata di oggi, venerdì 25 febbraio, l'attività vaccinale presso l'hub di piazzetta Perlasca (cosiddetto Drive / Walk Through).
Il Centro, realizzato da Città di Orbassano e Asl To3 con la collaborazione della Protezione Civile di Orbassano e la presenza dei volontari di Gruppo Lions Orbassano, Alpini di Orbassano, Associazione Agafh e Associazione Avulss, è stato inaugurato nel mese di aprile 2021 diventando ben presto punto di riferimento per le vaccinazioni non solo per gli orbassanesi, ma per l'intero territorio.
A partire da domani, sabato 26 febbraio, le vaccinazioni anti-covid si terranno esclusivamente presso il Poliambulatorio Asl To3 in piazza Gen. C.A. Dalla Chiesa con i seguenti orari:
- dal lunedì al venerdì, dalle 12 alle 16 (anche con accesso diretto)
- sabato dalle 8 alle 12 (accesso diretto dalle 8 alle 11)
- domenica chiuso
"L'apertura di questo hub vaccinale - spiega il Sindaco, Cinzia Maria Bosso - è nata da un'idea condivisa, realizzata con risorse comunali in collaborazione con l'Asl To3 e con la preziosa e indispensabile collaborazione dei volontari della Protezione Civile e delle altre associazioni. A loro va il nostro immenso ringraziamento, per aver continuato a donare gratuitamente, in tutti questi mesi, il loro impegno e il loro tempo per il bene, la salute e la tutela della Comunità. Vogliamo vedere, nella chiusura di questo hub, un segnale positivo, che ci faccia ben sperare in una ripresa sempre più rapida: è tempo di ripartire, di ricominciare a progettare, agire, vivere momenti di serenità e condivisione riscoprendo il piacere e il bello di stare insieme". (Andrea Morelli)