Spaventoso incidente sul raccordo autostradale Torino-Pinerolo. Lo schianto si è verificato nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 giugno 2024, all'altezza dello svincolo di Orbassano.
Nel sinistro sono stati coinvolti tre veicoli: una Ford Fiesta, un furgoncino e una Fiat Punto. Quest'ultima pare stesse viaggiando in contromano. Il bilancio è di due feriti. Ad avere la peggio è stata la conducente della Punto, portata all'ospedale Cto di Torino in codice rosso, ma non in pericolo di vita. La seconda persona ferita è stata portata in codice vedere al San Luigi di Orbassano.
Sono interventi sul luogo dello schianto i vigili del fuoco e l'equipe medica del 118. Traffico bloccato e lunghe code per consentire i rilievi del caso e il recupero dei veicoli. Dinamica al vaglio degli agenti della Polizia stradale Torino-Settimo. Pare che le prime segnalazioni del veicolo in contromano siano arrivate verso le 23 da automobilisti in transito nella zona di Piscina, che hanno avvistato la Fiat Punto mentre viaggiava verso Torino nella carreggiata dei veicoli diretti a Pinerolo.