Il Comune di Orbassano apre un fondo a favore degli studenti residenti finalizzato ad un contributo economico “una tantum”, a titolo di rimborso spese per l’abbattimento dei costi sostenuti dell’abbonamento Gtt annuale under 26 o plurimensile studenti per l'area integrata Formula o mensile under 26. Il contribuito è per chi ha comprato l'abbonamento 2022/2023 legato a mezzi di trasporto pubblico necessari per raggiungere, dal luogo di residenza, la propria sede di studio sia essa scuola secondaria di secondo grado, istituto di istruzione o formazione professionale nell’area della Città Metropolitana di Torino.
La domanda dovrà essere presentata tassativamente entro il giorno 31 maggio 2023, riportando l’indicazione “Contributi per mobilità sostenibile e diritto allo studio a.s. 2022/2023”, con le seguenti modalità:
- via PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.orbassano.to.it Tutti gli allegati dovranno essere in formato PDF ed accorpati in un unico file. La data e l’ora di trasmissione della domanda sono comprovate dalla ricevuta di accettazione rilasciata dal sistema informatico dell’inviante, solo se corredata dalla rispettiva ricevuta di effettiva consegna della PEC. Si consiglia pertanto, successivamente all’invio, di verificare l’avvenuta ricezione delle ricevute di accettazione e particolarmente di quella di consegna al destinatario.
- consegna a mano all’ufficio Casa e Assistenza sito al 1° piano in Via dei Mulini n. 1 - Orbassano, previo appuntamento da concordare telefonando al n. 011/9036211-281-267.