PANCALIERI - Escono di strada con l’auto, sbattono contro un muro di cinta e si ribaltano sulla carreggiata: quattro persone ferite. Brutto incidente ieri, venerdì 22 novembre 2022, sulla provinciale che da Lombriasco porta a Pancalieri.
L’allarme, con la chiamata d’aiuto al numero 112, è scattato verso mezzanotte. Per cause ancora in fase di accertamento, in via Principe Amedeo il conducente di una Bmw ha improvvisamente perso il controllo della vettura. Quest’ultima ha prima urtato violentemente un muretto e poi si è ribaltata fermandosi nel lato opposto della strada.
L’uomo al volante, originario dell’India e residente a Pancalieri, è stato estratto dalle lamiere accartocciate dai vigili del fuoco di Carignano. Con lui a bordo c’erano altri tre giovani. Tutti e quattro i feriti sono stati stabilizzati e portati in ambulanza in ospedale. Non sarebbero, per fortuna, in pericolo di vita. Nel sinistro non sono stati coinvolti altri mezzi. La provinciale è stata chiusa temporaneamente per le operazioni di soccorso e il recupero dell’auto incidentata. Dinamica al vaglio dei carabinieri di Moncalieri.