Galleria fotografica

TORINO SUD - Sono ore di lutto anche a Beinasco, Orbassano e Rivalta per la terribile morte di Chiara Spatola e Simone Sorrentino, barbaramente uccisi a Volvera lo scorso 24 aprile dal vicino di casa, Andrea Longo, che poi si è tolto la vita.

La 29enne, che aveva lavorato per diverso tempo come parrucchiera in un salone di Orbassano, attualmente era impiegata in una ditta di Beinasco, dove lavorava come operaio anche il compagno 24enne. La coppia, esasperata e preoccupata dal comportamento morboso, aggressivo e assillante di Andrea Longo, era in procinto di trasferirsi a Rivalta. Tra poche settimane, infatti, si sarebbero spostati a vivere in un appartamento che stavano già arredando.

Sogni spazzati via dalla furia dell’omicida 34enne, che soffriva di problemi psichici ed era già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, intorno alle otto di sera, ha raggiunto Chiara e Simone, al primo piano della palazzina di via XXIV Maggio 47, è li ha colpiti e feriti a morte con un coltello di 30 centimetri, con la lama seghettata e la bussola sul manico. Poi, si è ucciso. Su quanto successo sono in corso le indagini dei militari dell’Arma.