Galleria fotografica

RIVALTA - Un pomeriggio di caos sulla tangenziale sud di Torino a causa di un incidente avvenuto oggi, giovedì 20 febbraio 2025, nei pressi dello svincolo Sito Interporto, nel territorio comunale di Rivalta. Lo scontro, che ha coinvolto una Lancia Y e un camion, si è verificato nella corsia di immissione in direzione nord, verso Milano, causando forti rallentamenti e un lungo ingorgo nella zona.

Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorsi: i sanitari del 118, i vigili del fuoco dei distaccamenti di Grugliasco e Rivalta, gli agenti della polizia stradale di Torino-Settimo e gli ausiliari Itp. I tre occupanti dell'auto, rimasti feriti in modo non grave, sono stati trasportati per accertamenti all’ospedale San Luigi di Orbassano.

L'incidente ha avuto forti ripercussioni sul traffico, con code e rallentamenti che hanno interessato il nodo viario per diverse ore. La polizia e gli ausiliari hanno lavorato per ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile. In corso gli accertamenti per determinare l'esatta dinamica dell'incidente.