Galleria fotografica

RIVALTA - Partiranno lunedì 9 dicembre i cantieri di Smat per la realizzazione della rete fognaria al Villaggio Aurora e alla frazione San Luigi. I lavori in questa prima fase interesseranno la zona tra via Chiomonte e via Novalesa e occuperanno in toto o in parte la carreggiata stradale.

Per questo motivo, e per permettere l'allestimento dell'area del cantiere, da venerdì 6 dicembre a sabato 1° febbraio 2025 saranno in vigore modifiche temporanee alla viabilità in via Novalesa e in via Chiomonte.

Nel dettaglio, queste le modifiche: via Novalesa, tratto sterrato compreso tra via Condove e via Bussoleno/Chiomonte: istituito il divieto di sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli su ambo i lati; via Novalesa, tratto sterrato compreso tra via Condove e via Bussoleno/Chiomonte: istituito il divieto di transito a tutti i veicoli; via Chiomonte, tratto tra via Di Vittorio e via Bussoleno: istituito il senso unico alternato regolato da movieri o da semaforo mobile; via Chiomonte, tratto tra via Di Vittorio e via Bussoleno: istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati.

Gli interventi prevedono la risistemazione della rete dal Rio Garosso a via Novalesa. Il cantiere verrà realizzato a lotti, in modo da permettere l'accesso alle proprietà.