"Abbiamo chiesto un sopralluogo sul cantiere di costruzione del nuovo supermercato Aldi ma al momento non abbiamo ricevuto alcuna risposta. L'oblio questa volta non sarà consentito". Alza i toni della polemica il consigliere comunale di Rivalta, Michele Colaci, il merito al nuovo punto vendita al confine con Orbassano.

"Su richiesta di alcuni cittadini - spiega Colaci -, che lamentavano criticità riguardanti la costruzione Aldi, fra le vie Cimarosa, Giaveno, Fenestrelle e Orbassano ,ho presentato una richiesta di sopralluogo per le ispezioni del caso, al dirigente di settore del comune di Rivalta.
Si chiedeva di controllare il posizionamento della cabina elettrica che ci sembrava su suolo pubblico,  la viabilità e la relativa messa in sicurezza dell’area, i parcheggi che sembrerebbe invadano il sedime stradale di via Cimarosa, restringendo sensibilmente la carreggiata.
Ad oggi non c'è stata nessuna risposta dagli uffici rispetto a quanto da noi richiesto. Aspettiamo di poter verificare il quadro della situazione oppure ricevere quantomeno un rifiuto con tanto di motivazione".