Galleria fotografica

Strage familiare all'alba di oggi in una villetta di Carignano. Alle 5.30 circa il proprietario 40enne ha esploso alcuni colpi d'arma da fuoco, una pistola legalmente detenuta, all'indirizzo della moglie, dei due figli minori e del cane sparandosi subito dopo alla testa. La donna è stata rinvenuta cadavere dai carabinieri che, allertati dai vicini, hanno sfondato la porta, mentre i due figli, due gemellini, sono stati trasportati d'urgenza al Regina Margherita di Torino in gravissime condizioni. 
 
L'omicida nonostante la pronta assistenza medica del 118 è morto dopo poco. All'arrivo al Regina Margherita, purtroppo, anche uno dei due figlioletti è deceduto. Rimane gravissima la sorellina. Sul posto i Carabinieri che stanno indagando sui motivi del raptus.
 
L'uomo si chiamava Alberto Accastello e aveva 40 anni. La moglie Barbara Gargano 38. I figli Alessandro e Aurora entrambi di 2 anni. L'uomo lavorava come operaio in una ditta di cereali. Lei era impiegata in un supermercato di Moncalieri. Pare che prima di sparare il 40enne abbia chiamato il fratello preannunciando il tragico gesto.