Ha litigato con la compagna e, non vedendo un futuro in quella relazione e, soprattutto, nella sua vita, ha deciso di farla finita. Un banale diverbio in famiglia sarebbe quindi alla base del suicidio di un uomo di 55 anni, originario della Romania, che stamattina è stato ritrovato senza vita a Stupinigi. L'uomo si è impiccato nel corso della notte ad un albero, lungo una stradina che porta al castello Parpaglia.
 
In Italia da 14 anni, l'operaio stava attraversando un momento complicato. Il diverbio con la compagna (con la quale divideva la casa a Torino) è stata forse la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Già in passato il 55enne aveva minacciato di farla finita. Purtroppo ieri sera, dopo aver litigato con la donna, è passato dalle parole ai fatti. Uscito di casa ha imboccato la via per Nichelino. Quando ha visto quel parco, dove a quell'ora non c'era anima viva, ha consumato il drammatico gesto. 
 
L'intera vicenda, al momento, è al vaglio dei carabinieri. L'uomo, comunque, non ha lasciato biglietti per spiegare il gesto. Secondo gli inquirenti avrebbe agito d'impeto, concretizzando in questo modo, purtroppo, uno probabile stato di depressione.