Galleria fotografica

TORINO - Caos e lunghe code nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 11 febbraio 2025, lungo la tangenziale di Torino, a causa di un incidente avvenuto poco prima di Venaria Reale in direzione Milano-Aosta. Una moto Kawasaki, con a bordo un uomo e una donna, ha tamponato una Renault mentre viaggiava in corsia di sorpasso. L’impatto è stato violento e i due motociclisti sono rimasti feriti.

L’uomo ha riportato lesioni più gravi ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Giovanni Bosco di Torino. La donna, ferita in modo meno serio, è stata invece accompagnata in ambulanza all’ospedale Maria Vittoria. L'uomo è stato ricoverato in codice rosso; la donna in codice giallo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e gli ausiliari della viabilità.

L’incidente ha provocato il blocco totale della circolazione: tutte le corsie sono rimaste chiuse per diverse ore, causando lunghissime code che hanno raggiunto l’imbocco della tangenziale sud. Pesanti ripercussioni fino alla serata, con notevoli disagi per i pendolari. Gli agenti della stradale stanno ora ricostruendo la dinamica dello scontro per accertare le responsabilità.