TORINO SUD - Sono ore di apprensione quelle che si stanno vivendo in tutto il torinese e anche a San Maurizio Canavese per la scomparsa di una giovane donna. A dare l’allarme sono stati i familiari che hanno diffuso un appello via social nella speranza di ottenere al più presto notizie o informazioni sulla 30enne.
Mamma e figlia erano a Torino ed erano appena uscite insieme dallo studio medico del dentista, quando Miriam Gnoni (questo il nome della donna scomparsa), si è allontanata. Da allora non si hanno più tracce di lei. «Chiedo a tutti di condividere questo post il più possibile. E' mia figlia, scomparsa giovedì pomeriggio in Barriera di Milano, a Torino. Chiunque la vedesse mi contatti» ha scritto la madre, Laura, su Facebook. Miriam è affetta da problemi di natura psichiatrica ed è ospite da un anno di una struttura a San Maurizio Canavese.
E’ alta un metro e 62 centimetri, ha occhi azzurri e capelli castani mossi. Al momento della scomparsa indossava un giubbotto nero e un paio di pantaloni color verde militare. Non è escluso che si sia allontanata con l'intenzione di tornare a San Maurizio. Per eventuali segnalazioni è possibile contattare in qualunque momento il 112.