GTT amplia le modalità di cambio dei biglietti non più validi a seguito della riforma tariffaria, senza recarsi necessariamente presso i Centri di Servizi al Cliente.

Dal 15 gennaio 2024, sarà possibile infatti sostituire con titoli di viaggio di valore uguale o superiore i vecchi biglietti “City 100”, fino a un massimo di 20, anche presso alcune rivendite GTT aderenti all'iniziativa. La lista è disponibile sul sito web di GTT. 

Restano invariate le modalità per la sostituzione dei biglietti e carnet cartacei (chip on paper) presso gli uffici GTT e dei vecchi titoli acquistati con app TO Move (City, Daily, MultiCity e MultiDaily):

Centri di Servizi al Cliente: fissare un appuntamento presso gli uffici di Porta Nuova e Corso Francia attraverso l’app U-first (per la sostituzione di più di 20 biglietti è necessario fissare l’appuntamento scrivendo all’indirizzo email cem.grandiclienti@gtt.to.it).

App TO Move: compilare il form di assistenza (INFORMAZIONI ACQUISTI / Acquisto titoli di viaggio e abbonamento trasporto pubblico / GTT TO Move) e indicare i dati anagrafici della registrazione a TO Move e il numero seriale dei biglietti per cui si chiede il rimborso e le corse residue che saranno verificati a cura di GTT.

Per tutti il termine per la sostituzione dei titoli è il 31 marzo 2024.