Galleria fotografica

TROFARELLO - Un uomo di 30 anni residente a Moncalieri è ricoverato in condizioni critiche all'ospedale Cto di Torino dopo un grave incidente avvenuto nella serata di sabato 26 aprile 2025. L’uomo stava percorrendo via Roma a bordo di un monopattino elettrico quando, arrivato all’incrocio con via Torino, ha perso il controllo del mezzo ed è caduto violentemente a terra.

Sul posto è intervenuta l'equipe medica del 118 che si è occupata del ferito e i carabinieri della compagnia di Moncalieri, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Secondo una prima ricostruzione, si sarebbe trattato di un incidente autonomo: non risultano coinvolti altri veicoli.

Nonostante il casco regolarmente indossato, il trentenne ha riportato traumi molto gravi. Le sue condizioni sono apparse subito critiche ai soccorritori, che lo hanno stabilizzato sul posto prima di trasferirlo d’urgenza al Cto. Al momento è intubato ed è in prognosi riservata a causa del grave trauma cranico che ha subito a causa della caduta.