Galleria fotografica

VINOVO - Continuano i furti negli appartamenti della cintura torinese. Questa volta, i ladri hanno preso di mira una casa a Vinovo, vicino al confine con Nichelino, agendo indisturbati nei giorni scorsi. I malviventi si sono introdotti nell’abitazione smontando con abilità il vetro della finestra che affaccia sulla strada, situata nel salone.

Il colpo è stato eseguito con estrema discrezione, tanto che nessuno dei vicini si è accorto di nulla. Una volta dentro, i ladri si sono concentrati su oggetti di valore come gioielli e preziosi, evitando di portare via oggetti più facilmente tracciabili, come carte di credito e tablet, che sono stati lasciati sul posto.

A dimostrazione della loro esperienza, i malviventi hanno chiuso la porta dall'interno con il chiavistello prima di fuggire, rendendo ancora più difficile l'accesso alla proprietaria di casa. È stata proprio lei, al rientro, a scoprire la sgradevole sorpresa e a lanciare l'allarme. Le forze dell'ordine stanno indagando sull'accaduto.