Galleria fotografica

VINOVO - Vandali scatenati, il parco trasformato in una discarica a cielo aperto: è caccia ai «maiali». Lo spiacevole episodio è successo a Vinovo. A darne notizia è stata la stessa Amministrazione comunale, al lavoro con le forze dell'ordine per dare un volto e un nome ai responsabili dell'inqualificabile gesto.

«Un nuovo atto di inciviltà colpisce il parco Corona Verde. Un gesto di vandalismo che rappresenta una grave mancanza di rispetto verso i luoghi pubblici e l’intera comunità - spiegano dal Comune - Questi comportamenti danneggiano non solo il patrimonio comune, ma anche il senso di appartenenza e cura che ognuno di noi dovrebbe avere per Vinovo».

«Faremo tutto il possibile per individuare i responsabili e assicurarci che rispondano delle loro azioni. Invitiamo tutti i cittadini a segnalare qualsiasi informazione utile e a collaborare per preservare i nostri spazi verdi - concludono dall'Amministrazione comunale di Vinovo - Insieme possiamo fare la differenza. Proteggiamo il nostro ambiente, proteggiamo il nostro futuro».