Dallo scorso primo ottobre la sede di «Universo dell'Usato» Autocrocetta ha cambiato indirizzo: da corso Trieste 140 a Moncalieri ora ha trovato posto in via Moncenisio 8, sempre a Moncalieri, unendosi alla vendita del nuovo. In questo modo sia l'usato Bmw Premium Selection e Mini Next che l'usato di altre marche sono riunite sotto lo stesso tetto.
 
Autocrocetta è nata nel 1987 come la concessionaria BMW del centro storico di Torino. Il suo vasto pubblico, composto da clienti esigenti e selezionati, le ha attribuito il merito di una professionalità spinta ai massimi livelli, frutto di una vera e propria filosofia imprenditoriale. Autocrocetta oggi si trova in via Moncenisio 8 a Moncalieri con una struttura completamente nuova trova posto tutta la gamma BMW, BMWi e MINI e dal primo ottobre anche tutte le vetture usate BMW Premium Selection e MINI NEXT e vetture di altre marche; in via Corrado Corradino 8 a Moncalieri l’assistenza ed il magazzino, che in origine erano situati a Torino nella centralissima Via Cassini 46; in via Candelo 6, a Biella.
 
Infine in via Corrado Corradino 8 a Moncalieri nel settembre 2017 è nata la nuova concessionaria BMW Motorrad Autocrocetta completando così tutta l’offerta della casa bavarese. L’attività della concessionaria ha dato, nel corso degli ultimi anni, ottimi risultati che paiono destinati a registrare un ulteriore miglioramento. Il raggiungimento di questi prestigiosi obiettivi consente alla realtà aziendale di porsi ai vertici delle concessionarie italiane della prestigiosa marca bavarese.