NICHELINO - «I dialoghi della vagina» è una commedia dove l’interazione con il pubblico abbatte non solo la quarta parete, ma anche tabù e luoghi comuni legati all’universo femminile. L’irresistibile capacità delle attrici Virginia Risso, artista poliedrica nel panorama teatrale italiano, e Gaia Contrafatto di raccontare e raccontarsi, regala allo spettatore una performance esilarante e molti spunti di riflessione. A fare da sfondo, le opere della pittrice russa Elena Romanovskaya che dimostrano tre principi saldi di Teatro al Femminile: inclusione, condivisione e creazione.
Lo spettacolo è prodotto da Teatro al Femminile, scritto, diretto e interpretato dalla pluripremiata Virginia Risso con Gaia Contrafatto. Nel 2022 lo spettacolo ha vinto il Premio Comics (CT) ed è stato selezionato al Catania Fringe Festival, Milano Fringe Festival e Festa Festival del Teatro Aperto (PZ), miglior spettacolo e miglior attrice Virginia Risso al concorso nazionale Lo Strappo nel Cielo di Carta (Vibo Valentia).
Sabato 1 febbraio, ore 21 - I dialoghi della Vagina
Scritto e diretto da Virginia Risso
Con Virginia Risso e Gaia Contrafatto
Una produzione Teatro al Femminile
Biglietti: Platea 23 euro, Galleria 17,25 euro
011 6279789 biglietteria@teatrosuperga.it
www.teatrosuperga.it
Orari biglietteria: dal martedì al venerdì dalle 15 alle 19
I biglietti si possono acquistare presso la biglietteria del Teatro Superga, sul luogo dell’evento nei giorni di spettacolo dalle ore 18, online su Ticketone.it