Galleria fotografica

ORBASSANO - E’ stata un successo la festa di apertura del Natale orbassanese. Sabato 7 dicembre 2024 in città si è vissuto un bel pomeriggio all’insegna del divertimento, della voglia di condivisione e dell’allegria. 

Ad intrattenere grandi e piccini ci hanno pensato le numerose iniziative in programma. Particolarmente apprezzate le esibizioni delle majorettes e della banda musicale di Orbassano, protagonisti di un’allegra sfilata nelle vie del centro. A colpire l’attenzione dei presenti ci hanno pensato poi i Babbo Natale e gli elfi scesi dal campanile di piazza Umberto I in collaborazione con Edilizia Acrobatica.

Bilancio positivo anche per il mercatino dell'artigianato e degli hobbisti, in collaborazione con Col'Or Piemonte, il magico libro racconta-storie al monumento di via Vittorio Emanuele II, mentre la casetta di Babbo Natale in piazza Umberto I è stata tappa fissa per i più piccoli che hanno consegnato le loro letterine per Santa Claus. Per gli appassionati di shopping o le persone in cerca del regalo giusto da far trovare sotto l’albero il giorno del 25 dicembre ci hanno pensato i negozi aperti, in collaborazione con Confesercenti di Torino e Provincia. Per i più golosi invece applausometro alle stelle per la distribuzione gratuita di cioccolata calda e vin brulè a cura del gruppo Alpini di Orbassano.