BRUINO - Il Comune di Bruino ricerca prestatori di attività lavorativa a carattere occasionale da retribuire attraverso l’utilizzo dei buoni lavoro (voucher), da impiegare nel territorio comunale per attività nell’ambito di servizi di interesse generale ricolti alla collettività, e
in particolare nell’ambito di: giardinaggio, pulizia e manutenzione di edifici comunali, strade ed aree verdi, compreso taglio erba, rimozione neve e ghiaccio, insabbiatura strade; lavori di emergenza e/o solidarietà; distribuzione del giornalino comunale.
Tutte le attività possono essere svolte da qualsiasi soggetto (disoccupato, inoccupato, lavoratore autonomo o subordinato a tempo pieno o parziale, pensionato, studente, percettore di prestazioni a sostegno del reddito) purché di età superiore a 16 anni e residente nel Comune di Bruino. Il pagamento avviene attraverso buoni lavoro Inps (voucher) che garantiscono copertura previdenziale presso l’Inps e assicurativa presso l'Inail. Il corrispettivo netto percepito dal lavoratore per ogni ora di lavoro prestata è pari a 9 euro. L’offerta di disponibilità non vincola in alcun modo l’amministrazione nella scelta del prestatore occasionale.
Verranno utilizzati i seguenti criteri di preferenza: essere disoccupato o inoccupato; essere di età compresa tra i 40 e i 60 anni; avere famigliari a carico; avere esperienza nella mansione richiesta. La domanda, redatta in carta semplice su modello disponibile presso l’Ufficio Personale – Piazza Municipio n. 3 – o scaricabile dal sito web del Comune (www.comune.bruino.to.it), deve essere presentata entro il 18/11/2024 ore 12. L’avviso pubblico completo di tutte le informazioni è disponibile presso l’Ufficio Personale (previo appuntamento telefonico al n. 011 9094433/434) ed è pubblicato all’Albo Pretorio dell’ente e sul sito internet.