Galleria fotografica

CARMAGNOLA - Con la Messa solenne presieduta dal parroco don Iosif Patrascan domenica 13 ottobre 2024 nella chiesa nuova è stato aperto ufficialmente il nuovo anno pastorale parrocchiale di Salsasio dando così il via alle attività parrocchiali. Iniziano tutte le attività dei gruppi e delle Pastorali, riparte l'oratorio e ricomincia il catechismo.

Durante la celebrazione solenne è stato dato il mandato a tutti i collaboratori parrocchiali e sono stati benedetti gli zainetti.  Don Iosif ha consegnato a tutti i collaboratori la lettera dell'Arcivescovo di Torino Monsisgno Roberto Repole (presto Cardinale) per l'anno Pastorale dal titolo: «Voi stessi date loro da mangiare». Durante la celebrazione è stata data anche la Prima Comunione ad una giovanissima della comunità.

Si ricorda che ci si può iscrivere al primo anno di catechismo (seconda elementare) in ufficio parrocchiale in via Novara 102 negli orari di ufficio: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 11 e il mercoledì dalle 16 alle 18.