CARMAGNOLA - Questa mattina, a Carmagnola, la Cgil ha dato vita all'evento «Le mafie in Piemonte: dalla conoscenza al contrasto per la libertà nel lavoro», per dare spazio a un focus sul tema delle infiltrazioni della criminalità organizzata nel mondo del lavoro sul territorio piemontese. Oltre a Don Luigi Ciotti, presidente di Libera Contro le Mafie, erano presenti Maurizio Landini, Segretario Generale Cgil, e Antonio Di Franco, Segretario Generale Fillea Cgil. «Tanti gli interventi, gli spunti e i contributi dalle personalità provenienti dal mondo dell’associazionismo, della prefettura, della procura e della ricerca accademica torinese e piemontese - fanno sapere dalla Cgil - quello di oggi è solo un punto di partenza: continueremo a dare continuità al lavoro in rete con i corpi intermedi e i soggetti di riferimento regionali e cittadini per sensibilizzare lavoratrici e lavoratori sul rischio e sulla prevenzione del fenomeno mafioso». Foto Cgil.
CARMAGNOLA - La Cgil ha dato vita all'evento «Le mafie in Piemonte: dalla conoscenza al contrasto per la libertà nel lavoro»
Carmagnola Oltre a Don Luigi Ciotti, presidente di Libera Contro le Mafie, erano presenti Maurizio Landini, Segretario Generale Cgil, e Antonio Di Franco, Segretario Generale Fillea Cgil